DALLA VISIONE ALLA REALTÀ

La visione di ZIIP trascende il mondo convenzionale della cura della pelle, poiché crediamo che chiunque possa raggiungere una bellezza profonda attraverso il potere dell'elettricità.

Nel 2015, la rinomata estetista Melanie Simon e il nostro maestro della tecnologia, David Mason, hanno presentato al mondo il primo dispositivo di bellezza connesso ad un'app, ZIIP GX. Da allora, ci siamo dedicati all'innovazione, ottenendo brevetti e guidando l'integrazione di tecnologia, programmazione avanzata e correnti elettriche in un dispositivo di bellezza domestico in continua evoluzione. Nel corso degli anni, la storia del nostro marchio è stata arricchita dalle storie di molti che hanno sperimentato il potere trasformativo di ZIIP. Dalle persone attente alla cura della pelle che cercano soluzioni per risolvere le imperfezioni ai truccatori di celebrità che preparano le star per ottenere lo splendore del red-carpet, ZIIP è diventato un partner fidato.

MELANIE SIMON

PIONIERE NELL'ARTE DELL'ESTETICA ELETTRICA

Vi presentiamo la visionaria che sta dietro a ZIIP: Melanie Simon, cofondatrice e creatrice. Con oltre due decenni di esperienza nel mondo della tecnologia delle microcorrenti e delle nanocorrenti, Melanie ha coniato il termine "Electrical Esthetician" (estetista elettrica) per riflettere il suo lavoro rivoluzionario nella cura della pelle.

Melanie ha eseguito quello che Vogue descrive come il "Santo Graal dei trattamenti" a clienti come Mandy Moore, Sarah Paulson, Eva Mendes e molti altri in luoghi prestigiosi come Los Angeles, New York, Montecito e Jackson Hole.

La sua esperienza ha ottenuto un riconoscimento globale; dopo aver vinto un Elle Genius Award 2018, è stata soprannominata "la Nikola Tesla dei visagisti", grazie alla sua capacità di rivelare una bellezza unica e stradordinaria attraverso il potere dell'elettricità.

Ciò che più affascinava Melanie mentre guadagnava la licenza di estetista era il potere che le correnti elettriche avevano di infondere nuova vita alla pelle. La nostra fondatrice ha scoperto che l'abbinamento di diverse forme d'onda elettriche, in particolare microcorrenti e nanocorrenti, produce gli effetti più duraturi e profondi sulla pelle. Questo binomio elettrico è ciò che incanaliamo nella nostra intelligente Dual Waveform Technology™, che non ha eguali nel mondo della skincare.

DAVID MASON

L'INNOVATORE DIETRO LA VISIONE

Vi presentiamo David Mason, cofondatore e COO di ZIIP e motore della nostra tecnologia brevettata. La sua carriera è stata definita dalla sua intuizione sulla psicologia del comportamento umano e dalla sua capacità di affrontare sfide complesse con la precisione di un ingegnere.

Il primo percorso professionale di David ha riguardato la creazione di cruscotti digitali per l'industria automobilistica e l'esercito. Contemporaneamente ha conseguito una laurea magistrale in ingegneria meccanica presso la University of Southern California e un MBA presso la Santa Clara University. Trasferitosi nella Silicon Valley, ha lavorato a progetti visionari presso il gigante del cloud computing Salesforce.

Il viaggio di David nell'estetica elettrica è iniziato quando Melanie, amica intima di sua sorella, l'ha contattata con l'idea di migliorare la skincare routine. Hanno discusso la possibilità di abbinare più lunghezze d'onda in un unico trattamento, dando all'utente la possibilità di raggiungere più obiettivi di skincare con un'unica soluzione. Riconoscendo l'opportunità di sfruttare le sue competenze ingegneristiche, si è unito a Melanie per dare vita al primo dispositivo di bellezza al mondo collegato a un'app.

Stampa e Riconoscimenti