Un Trattamento Fai da Te per Guance Cadenti – Solleva Guance Cadenti senza Chirurgia

Image Source: Pinterest

Cosa sono le 'guante cadenti'?

‘Guance cadenti’ è il termine usato per descrivere la pelle flaccida e cadente lungo la linea del mento.

Possono anche influire sull’aspetto degli zigomi.

Di solito fanno sembrare il viso più vecchio e meno definito poiché riducono i contorni della linea della mascella.

Qual è la causa delle ‘guance cadenti’?

Le guance cadenti si formano con l’avanzare dell’età e la perdita di elasticità. In genere fanno parte del naturale processo di invecchiamento e possono essere difficili da prevenire.

Detto questo, ci sono alcuni fattori aggiuntivi che potrebbero contribuire allo sviluppo delle guance cadenti e potrebbero renderle più evidenti.

I danni causati dal sole possono contribuire al deterioramento dell'elasticità della pelle, così come i fattori genetici che entrano in gioco.

Anche la mancanza di cura della pelle e le consistenti oscillazioni di peso possono avere un effetto sulle guance cadenti.

È possibile trattare le guance cadenti senza chirurgia?

La buona notizia è sì! È possibile trattare le guance cadenti senza chirurgia e in questo blog abbiamo raccolto i migliori trattamenti non chirurgici.

Uso della microcorrente per guance cadenti

Una delle soluzioni più efficaci e semplici per le guance cadenti è l'uso di un dispositivo a microcorrente comeZIIP HALO.

I dispositivi microcorrenti utilizzano la microcorrente per stimolare i muscoli a contrarsi e rilassarsi, rassodando la pelle nel tempo.

ZIIP HALO Utilizza una tecnologia brevettata che combina microcorrente e nanocorrente per dare risultati immediati e duraturi.

L'elemento nanocorrente dello ZIIP simula gli impulsi elettrici del cervello che rallentano con l'età e facilitano la crescita e la riparazione delle cellule, nonché la produzione di collagene.

ZIIP migliora anche il drenaggio linfatico, riducendo il gonfiore del viso e lasciando un aspetto più scolpito.

La famosa estetista elettrica, Melanie Simon, ha persino creato un trattamento personalizzato per le guance cadenti eseguito tramite l'App ZIIP Beauty.

In soli 3 minuti, il trattamento migliora e solleva i tratti inferiori del viso, utilizzando vibrazioni medio-forti.

Completando questo trattamento regolarmente, la pelle intorno al mento, alla mascella e alla bocca risulterà più tonica, riducendo l'aspetto delle guance cadenti.

Rimedi alternativi non chirurgici per le guance cadenti

1. Esercizi Facciali

Gli esercizi facciali regolari possono essere utili per ridurre le guance cadenti.

Aprire ampiamente la bocca come se stessi sbadigliando e poi chiuderla lentamente senza unire i denti è un ottimo metodo per rafforzare i muscoli intorno alla bocca, prevenendo le guance cadenti.

Un altro esercizio consiste nel gonfiare le guance al massimo e mantenerle il più a lungo possibile, per poi rilasciarle lentamente.

Assicurarsi che questo faccia parte della routine quotidiana è fondamentale per allenare i muscoli del viso e ridurre la comparsa delle guance cadenti.

2. Massaggi Gua Sha

Anche l'uso del gua sha come parte della propria routine può essere fondamentale per ridurre l'aspetto delle guance cadenti.

Massaggiare delicatamente il viso con il gua sha può favorire il drenaggio linfatico, ridurre il gonfiore e le borse e aiutare la mascella a rimanere definita.

L'introduzione di una di queste cose nella propria routine quotidiana di cura della pelle è la strada migliore per contrastare il problema delle guance cadenti. Prova e sperimenta questi metodi per trovare la soluzione migliore per te.

ACQUISTA ZIIP HALO