La Mia Esperienza con il Trattamento Facciale Elettrico con ZIIP – Ecco Cosa è Successo

Image Source: Pinterest

Recensione di un editore di ZIIP, il preferito di Margot Robbie Dispositivo Elettrico Tonificante Viso. 

Quando per la prima volta ho sentito parlare del Dispositivo Tonificante Viso ZIIP, un costoso dispositivo portatile a microcorrente che invia correnti elettriche attraverso il viso in nome di una pelle più compatta e luminosa, il mio scetticismo ha prevalso. In un beauty Il mercato è saturo di prodotti miracolosi che pretendono di schiarire, rimpolpare e tonificare il viso alla perfezione, gli espedienti sono comuni e spesso difficili da distinguere da quelli veramente efficaci. Tuttavia, dopo essermi documentata sulle novità high-tech e aver scoperto che Melanie Simon— estetista delle star e fondatrice della Melanie Simon Skincare— è la mente dietro a tutto questo, ho deciso di dare una possibilità al dispositivo. Dopo tutto, Simon ha una pelle senza pori e vitrea che la maggior parte delle persone sogna solo di ottenere: se qualcosa potesse avvicinarmi a un viso come quello di Simon, ero pronta a provarlo.

La passione di Simon per la skincare è nata dopo aver osservato sua sorella condurre un esperimento scientifico sulle nettarine: nel corso di un mese, ha idratato sei pesche utilizzando sei prodotti diversi. Il vincitore? L'umile e modesto Lubriderm, ha raccontato Simon The Cut. Dopo aver conseguito la licenza di estetista, anni dopo, Simon ha conosciuto la famosa spa francese Biologique Recherche e il suo trattamento Remodeling Face, che utilizza quattro tipi di correnti elettriche per aumentare l'assorbimento dei prodotti, sollevare e rivitalizzare la pelle. Immediatamente affascinata, Simon ha iniziato a condurre ricerche sui benefici dermatologici dell'elettricità. Alla fine, ha scoperto che le correnti all'estremità inferiore dello spettro elettrico, in particolare le microcorrenti e le nanocorrenti, simulano la bioelettricità del corpo e aumentano i livelli di adenosina trifosfato o ATP.

Quindi cos'è esattamente l'ATP e cosa c'entra con la promessa di ZIIP di un viso più giovane? Continua a leggere per la nostra recensione dello ZIIP GX (ora sostituito con ZIIP Halo, un dispositivo più completo con tecnologia avanzata), nonché i risultati ottenuti dopo tre settimane di utilizzo regolare.

Che Cos’è l’ATP, e Cosa ha a che Fare con il Nostro Viso?

A livello molto elementare, l'ATP è un composto chimico responsabile della conversione di tutto ciò che consumiamo in energia utilizzabile. È anche una forza motrice essenziale dei processi cellulari, come la produzione di lipidi e proteine, tra cui il collagene e l'elastina. (Nel caso te ne fossi dimenticato, il collagene è la principale proteina che costituisce il tessuto connettivo, compresa la pelle e la cartilagine, mentre l'elastina è responsabile della resistenza e della struttura della pelle.)

Il corpo non è in grado di immagazzinare l'ATP inutilizzato e quindi gli effetti di ZIIP sono cumulativi e diventano visibili dopo un uso regolare. 

Attivando la produzione di ATP su base settimanale, il Tonificante Elettrico Facciale di ZIIP stimola il corpo a produrre tutto il collagene e l'elastina di cui ha bisogno.

Come funziona ZIIP? – La Scienza Dietro il Trattamento Facciale Elettrico

L'elettroterapia è stata utilizzata per la skincare fin dagli anni '70, per rassodare i muscoli, trattare la cellulite e eliminare i liquidi in eccesso dalle cellule. La maggior parte dell'elettroterapia rientra in quattro tipi di trattamento principali: faradico, galvanico, ad alta frequenza e a microcorrente. 

Lo ZIIP utilizza specificamente le microcorrenti per stimolare la produzione di ATP. Infatti, lo speciale cocktail di nano e microcorrenti dello ZIIP può aumentare i livelli di ATP fino al 500 percento.

Oltre agli effetti rassodanti e antirughe derivanti dalla stimolazione della produzione di collagene ed elastina da parte dello ZIIP, il dispositivo aiuta anche il drenaggio linfatico, fornisce un trattamento localizzato acne e frena la produzione di pigmento responsabile delle macchie scure.

Gli utenti possono trattare condizioni specifiche, come le eruzioni cutanee o il gonfiore, con un menu di 10 trattamenti diversi, che vengono sincronizzati con il proprio ZIIP tramite un’applicazione app, scaricabile sia sui dispositivi Apple che Android. Gli utenti possono quindi seguire i video di Simon sull’app mentre esegue ogni trattamento. La tua esperienza di lifting elettrico non potrebbe essere più semplice!

Come Utilizzare ZIIP

Lo ZIIP GX testato in questa recensione non è più disponibile: è stato sostituito con un dispositivo aggiornato, lo ZIIP HALO. 

Lo ZIIP HALO funziona esattamente allo stesso modo, l'unica differenza sta nella tecnologia, che prevede la tecnologia Dual Waveform, utilizzando una gamma di forme d'onda e intensità. 

La modalità di funzionamento high-tech dello ZIIP comporta una curva di apprendimento. Per gli utenti alle prime armi, è essenziale leggere rapidamente la guida utente per garantire sia la sicurezza (si prega di non mettere il dispositivo in acqua) sia un uso corretto. 

Per la maggior parte, il video dimostrativo di ogni trattamento è semplice e facile da seguire insieme. 

Tuttavia, durante i primi utilizzi ero rimasta indietro rispetto alla dimostrazione di Simon, soprattutto perché non avevo applicato abbastanza gel conduttivo e non controllavo se la luce del dispositivo (un indicatore che indica se sta conducendo attivamente) fosse accesa.

Se noti che il dispositivo non si accende quando viene posizionato sulla pelle, metti in pausa il video e applica altro gel conduttivo. Il dispositivo si riavvierà dalla fase del trattamento in cui si era interrotto.

Come Funziona ZIIP? – Risultati del mio Trattamento Facciale Electrico

Ho utilizzato il Dispositivo a Microcorrente ZIIP   per poco più di tre settimane e finora non posso lamentarmi. 

Come promesso, ho notato effetti sia immediati che cumulativi, principalmente una pelle più chiara e tonica. 

A dire il vero, la mia pelle non era particolarmente problematica all'inizio. Ho di tanto in tante qualche sfogo e soffro di pelle secca durante l'inverno, ma le rughe e le gravi macchie scure non erano problemi preesistenti.

Detto questo, la modalità di trattamento delle macchie di ZIIP, Total Clearing, fa miracoli durante la notte. 

Il trattamento programma una delle due sonde metalliche del dispositivo per essere caricata e l'altra messa a terra. Quando viene fatta passare attraverso aree problematiche, la sonda carica colpisce i batteri che causano l'acne. Puoi effettivamente sentire il formicolio sulle eruzioni cutanee.

Effetti Collaterali di ZIIP

Le ottime notizie sul Dispositivo a Microcorrente ZIIP HALO è che al momento non sono stati segnalati effetti collaterali dopo l'utilizzo. 

La nano corrente in questo dispositivo funziona per sincronizzarsi con la corrente elettrica naturale del tuo corpo, offrendoti benefici a lungo termine e migliorando le funzioni naturali del corpo. 

Lo ZIIP HALO non è raccomandato a tutti e l'elenco completo delle controindicazioni può essere trovato sul nostro sito web. 

Si consiglia inoltre di non utilizzare più trattamenti ZIIP uno dietro l'altro, in quanto potrebbero risultare troppo aggressivi per la pelle e di conseguenza irritarla. 

ZIIP HALO deve essere utilizzato 3-5 volte a settimana e mai più di 6 volte a settimana.

Quali sono i Vantaggi del Trattamento Facciale con scosse elettriche? - Pro e contro dello ZIIP

In poche parole, lo ZIIP funziona. Sebbene non possa parlare in modo definitivo dei suoi benefici per la pelle gravemente problematica, sospetto che fornisca risultati spettacolari prima e dopo l'acne e le rughe. 

A parte tutti i vantaggi, il prezzo di ZIIP di oltre 495 USD, più il gel conduttivo (che varia da 50 a 129 USD), è scoraggiante. A titolo di confronto, dispositivi di elettroterapia simili come NuFACE hanno un prezzo più o meno simile.

Sebbene una spesa di quasi $ 500 non sia da prendere alla leggera, va notato che lo ZIIP include essenzialmente 10 diversi trattamenti facciali che possono essere eseguiti a casa, in qualsiasi momento. Se si prenota un trattamento viso mensile, che in genere costa circa 200 dollari per appuntamento, lo ZIIP può sostituire completamente o prolungare gli effetti dei trattamenti in SPA. A seconda della routine, lo ZIIP si ripaga e a lungo termine fa risparmiare.

Sebbene lo ZIIP non faccia male, alcuni utenti (me compresa) possono sentire le correnti elettriche che eroga. La sensazione è quella di un leggero bruciore o pizzicore: niente di insopportabile, ma certamente percepibile. Inoltre, alcuni dei trattamenti più forti, come Instant Gratification e Lymph & Lift, possono causare contrazioni muscolari involontarie, un effetto collaterale comune che, sebbene strano da sperimentare, non è dannoso e non dura più della durata del trattamento.

La Mia Recensione del Trattamento Facciale Elettrico di ZIIP

Raccomando ZIIP a tutti coloro che desiderano sostituire o integrare i normali trattamenti per il viso con un dispositivo da utilizzare a casa. 

Ho riscontrato che l’uso delle correnti elettriche per trattare la pelle sia particolarmente efficace per le eruzioni cutanee, ma chi soffre di acne grave dovrebbe assolutamente consultare un dermatologo prima dell'acquisto. 

Alla fine dei conti, è una questione di preferenze personali a determinare se il prezzo elevato di ZIIP vale i suoi benefici a lungo termine. Per quanto mi riguarda, continuerò a usare regolarmente ZIIP - solo il tempo ci dirà se la mia pelle potrà potrà competere con quella di Simon.