Image source: Pinterest
L'anti-invecchiamento sembra essere l'argomento scottante del momento con le persone che esplorano una serie di metodi e trucchi magici per rallentare il processo e mantenere la pelle il più giovane possibile.
Qualunque sia il tuo metodo, ZIIP ti supporta ed è al tuo fianco per assicurarti di ricevere i migliori consigli e suggerimenti per ottenere il tuo look ideale.
Uno dei trattamenti anti-età più popolari e apprezzati è BOTOX®, l'iniezione di botulino di Allergan. Inc. utilizzata per bloccare temporaneamente il movimento dei muscoli e prevenire le rughe della pelle.
Ma una domanda frequente che sentiamo fare a ZIIP è: “Posso usare la Microcorrente dopo BOTOX®?’.
Questo ci ha spinto a fare delle ricerche per poterle analizzare al meglio e assicurarci che possiate sfruttare al meglio tutte le risorse anti-invecchiamento a vostra disposizione.
Molte persone si chiedono se un Dispositivo a MIcrocorrente, come ZIIP HALO, possa essere utilizzato insieme a BOTOX®.
La risposta è... assolutamente sì.
Si consiglia di aspettare almeno 10 giorni dopo aver fatto le iniezioni per utilizzare ZIIP HALO, in modo da consentire al trattamento di stabilizzarsi.
Dopo aver dato il tempo alle iniezioni di stabilizzarsi, è assolutamente possibile reintegrare la microcorrente nella tua routine.
Quando si utilizza ZIIP HALO, le onde Microcorrenti e Nanocorrenti continueranno a sovraccaricare le cellule per aumentare la produzione di collagene e aiutare a stimolare il drenaggio linfatico per ridurre il gonfiore del viso.
Se non ci si sente sicuri nell'utilizzare la microcorrente dopo BOTOX®, consulta il tuo medico, che sarà più qualificato per darti consigli specifici sulla tua pelle.
No, questo è un mito: non ci sono studi o risultati che suggeriscano che la microcorrente dopo il Botox si dissolva o influenzi negativamente i trattamenti BOTOX®.
Infatti, non esiste un metodo che possa invertire il BOTOX®, anche se si dissolverà naturalmente dopo 3-4 mesi.
Anche se Microcorrente e BOTOX® possano inizialmente non sembrare una combinazione complementare, la Microcorrente può in realtà prolungare gli effetti del Botox rimodellando i muscoli per dare definizione al viso.
Ridare vita alla pelle non è mai stato così facile come con ZIIP HALO, progettato per mantenere la pelle giovane e fresca mentre si invecchia con grazia.
Utilizzando una tecnologia a doppia forma d'onda, ZIIP HALO utilizza sia la microcorrente che la nanocorrente per fornire risultati sia immediati che a lungo termine.
Grazie a forme d'onda elettriche a basso livello, ZIIP HALO energizza i muscoli facciali, stimolandoli a contrarsi e rilassarsi ripetutamente, ottenendo un effetto rassodato e tonico. In questo modo si combatte l'aspetto pallido del viso spesso associato all'invecchiamento, dovuto alla diminuzione dei livelli di collagene e alla conseguente perdita di volume ed elasticità della pelle. Rassodare la pelle attorno alle mascella e alle guance per ottenere un aspetto complessivamente più giovane.
Parlando (o più propriamente, scrivendo) della nostra ridotta produzione di collagene con l'avanzare dell'età, ZIIP HALO può anche accendere nuovi livelli di produzione di collagene innescando un picco di ATP. L'ATP (Adenosina Trifosfato) è usato per produrre collagene: senza ATP, il nostro corpo non può convertire gli amminoacidi, le proteine e l'acqua che assumiamo in collagene. La microcorrente ha il potere di aumentare la produzione di ATP di circa il 500%. L'uso regolare di ZIIP HALO consente di mantenere una regolare produzione di ATP, il che significa che il collagene può essere prodotto a un ritmo costante e regolare, mantenendo l'aspetto fresco e pieno della pelle più giovane.
La creatrice dello ZIIP, Melanie Simon, afferma: "È eccellente se riesci a iniziare il prima possibile. Se inizi presto e lo fai costantemente, quando quel danno inizierebbe a verificarsi perché l'ATP sta diminuendo, stai anticipando solo il momento, in modo che l’ATP non diminuisca come in realtà farebbe".
Infine, per sbarazzarsi di quelle linee sottili e rughe, lo ZIIP HALO farà il lavoro del tuo Gua Sha al 100%, secondo Melanie. Usa semplicemente il Dispositivo a Microcorrente nello stesso modo del tuo Gua Sha, ma guarda come le correnti elettriche stimolano i tuoi muscoli in un modo molto più potente di quanto non possa fare il Gua Sha.
Quindi, ecco qua. Non c'è assolutamente nulla che suggerisca che faresti qualcosa per danneggiare la tua pelle combinando un Trattamento Facciale a Microcorrente e BOTOX®, purché si attendano i 10 giorni consigliati dopo il trattamento prima di iniziare nuovamente con la Microcorrente.
Invecchia con grazia, qualunque modo tu scelga fallo con ZIIP al tuo fianco.
Avvertenza: BOTOX® è un marchio registrato di Allergan Inc.